Connect with us

Calcio Serie A

Calciomercato: Parma su Fideleff, difensore argentino di 22 anni

Calciomercato: Parma su Fideleff, difensore argentino di 22 anni

Dopo Pellè (oggi ha sostenuto le visite mediche a Parma) e Borini il prossimo colpo della campagna acquisti del Parma potrebbe arrivare dall'Argentina. Si tratta di un difensore centrale di 22, Ignacio Fideleff.

Un possente difensore centrale (è alto 1,88 cm) che predilige il piede sinistro, cresciuto nelle giovanili del Newell’s Old Boys, la squadra dove milita attualmente. Stando ad alcune indiscrezioni che arrivano direttamente dall’Argentino, il Parma avrebbe incontrato più volet i dirigenti del Newell’s e nei prossimi giorni dovrebbe chiudere l’affare. Il prezzo dell’operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 4-5 milioni di euro.
Già a gennaio il giocatore sembrava molto vicino all’approdo nel calcio italiano: prima il Napoli e poi il Catania trattarono il giocatore, ma non trovarono un accordo economico.

Il probabile arrivo di Fideleff non esclude un’altra trattativa molto caldo per quanto riguarda la difesa, si tratta di Andrea Masiello (Bari). Sul giocatore, però, si è scatenata una vera e propria sta che attulamente vede coinvolte Juventus, Fiorentina e Lazio.

Capitolo Giovinco: nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro tra Parma e Juventus per il riscatto della “formica atomica”. Resta da risolvere solo un problema: Antonio Conte lo vorrebbe alla sua corte, sebbene non possa dargli garanzie di un posto da titolare. Il giocatore ha già preso la sua decisione: resta a Parma.
Resta in stand by, invece, la situazione di Dzemaili, sempre richiesto dal Napoli. L’offerta di 6 milioni non convince Ghirardi e Leonardi.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA