Entra in contatto:
Galliani 305439868

Calcio Serie A

Mastermoss alla carriera: Adriano Galliani premiato a Parma

Mastermoss alla carriera: Adriano Galliani premiato a Parma

Mercoledì prossimo, 1 giugno, alle 17, a Parma, presso l'Aula Magna del Palazzo Centrale dell'Ateneo (Via Università Â  12), avrà Â  luogo un incontro aperto al pubblico con Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Milan.

L’evento è promosso dal Master in Organizzazione dello Sport e dello Spettacolo Sportivo – MOSS, istituito dall’Università degli Studi di Parma in collaborazione con StageUp – Sport & Leisure Business. Nel corso dell’incontro saranno consegnati i diplomi ai corsisti che hanno superato le prove finali del Master e verrà conferita ad Adriano Galliani la seconda edizione del “Mastermoss alla carriera”. La prima edizione del premio è stata assegnata l’anno passato a Fabio Capello, attuale Commissario Tecnico della Nazionale inglese di calcio, davanti a una folta platea costituita principalmente di studenti e di appassionati di calcio.
Il “Mastermoss alla carriera” viene assegnato ad Adriano Galliani come riconoscimento alla sua straordinaria carriera di dirigente sportivo, illuminata da 14 titoli in campo nazionale (8 Scudetti, 1 Coppa Italia, 5 Supercoppe di Lega) e 13 in campo internazionale (5 Coppe dei Campioni/Champions League, 5 Supercoppe Europee, 2 Coppe Intercontinentali, 1 Mondiale per Club Fifa). Dopo la consegna del prestigioso riconoscimento, Galliani parlerà della complessità del sistema calcio in Italia e dei problemi legati alla organizzazione di una Società sportiva di alto livello, rispondendo poi alle domande degli studenti e degli appassionati intervenuti.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A