Entra in contatto:
floccari 522387745

Calcio Serie A

Affare fatto: Floccari è del Parma

Affare fatto: Floccari è del Parma

E' Sergio Floccari la nuova punta del Parma. Il 29enne attaccante della Lazio …

… si trasferisce in Emilia con la formula del prestito oneroso (1,5 milioni) e opzione a favore del Parma per il riscatto dell’intero cartellino fissato a 5,5 milioni. E’ un colpo importante per l’ad Leonardi che è riuscito a strapparlo alla concorrenza di Genoa e Palermo. I soldi per acquistare Floccari sono arrivati dalla cessione di Borini alla Roma (prestito con obligo di riscatto, un’operazione da 8,5 milioni). Nella mattinata di oggi, invece, è definitivamente tramontata l’ipotesi del ritorno di Amauri: il giocatore ha risposto con un no definitivo; probabilmente andrà al Marsiglia.
Domani Floccari dovrebbe essere presentato alla stampa e ai suoi nuovi tifosi. E pensare che il 16 giugno aveva rinnovato il suo contratto con la Lazio fino al 2016. Il mercato del parma, dunque, si chiude con due importanti operazioni di mercato. Fuochi d’artificio di fine estate.

ACQUISTI E CESSIONI DEL PARMA

Acquisti: Borini (Chelsea), Sansone (Bayern Monaco), Pellè (Az Alkmaar), Brandao (Siena), Blasi e Santacroce (Napoli), Coppola (Lecce), Danilo (Aris Salonicco), Biabiany (Sampdoria), Schiavi (Vicenza), Valdes (Sporting Lisbona), Fabio Nunes (Portimonense), Gallinetta (Inter), Schiavi (Vicenza), Rubin (Torino), Brosco (Triestina), Musacci (Empoli), Floccari (Lazio).
Cessioni: Amauri (Juventus), Dzemaili (Napoli), Angelo (Siena), Paci e Galassi (Novara), Rispoli (Sampdoria), Bojinov (Sporting Lisbona), Pisano (Vicenza), Schiavi (Padova), Schiavi (Padova), Filipe Oliveira (Videoton), Paonessa e Lunardini (Gubbio), Dellafiore (Novara), Coppola (Empoli), Borini (Roma), sansone (Crotone).

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A