Entra in contatto:
nuovo stadio juventus 215508327

Calcio Serie A

Morrone: “Orgogliosi di affrontare la Juve nel suo nuovo stadio”

Morrone: “Orgogliosi di affrontare la Juve nel suo nuovo stadio”

Toccherà  al Parma l'onere e l'onore di inaugurare il nuovo stadio della Juventus domenica prossima. I crociati avranno quindi l'onore di battezzare la prima assoluta dei bianconeri nella loro Cattedrale nuova di zecca e, ovviamente, avranno l'onere di non passare per il ruolo di “agnello sacrificale” per la festa juventina.

Ne è convinto, giustamente, il senatore crociato Stefano Morrone: “Dopo due mesi di allenamenti, un periodo un po’ lungo per via dello sciopero, finalmente si parte, e noi lo faremo con una partita storica, che ci rende orgogliosi di essere gli sfidanti della Juventus all’inaugurazione del loro nuovo stadio – ha detto il capitano ducale – Per noi, ovviamente, non sarà una festa, ci sono in ballo i tre punti e lotteremo per guadagnarceli”.

Con il campionato ai blocchi di partenza molte le incognite, ed un Juve rinnovata nella guida tecnca e nella rosa, rientra in questa categoria: “La Juventus è un’incognita – ha continuato Morrone – hanno fatto tante amichevoli ma mai una gara ufficiale in questa stagione. Sono in fase di evoluzione, di sperimentazione, e domenica dovranno confrontarsi con una realtà di Serie A. Hanno sicuramente un gioco molto spregiudicato, i quattro attaccanti sono importanti ma è anche dura, per il resto della squadra, sostenerli. Il nostro scopo è ovviamente quello di limitarli per poi ripartire. Questa è la chiave della gara”.

Il portale del Parma Calcio si rifà il look
Nuovo veste grafica per il sito ufficiale del Parma Calcio. Presentato questa mattina, il portale crociato www.fcparma.com si rinnova nella forma e nella sostanza con tante novità, tra cui la versione internazionale in inglese, per facilitare la fruibilità dei tifosi in tutto il mondo, la condivisione dei contenuti con l’integrazione di Facebook, Twitter, FC PARMA TV e fedd RSS, un nuovo store e biglietteria on line, ed infine uno spazio dedicato alle gallerie fotografiche delle gare.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A