Connect with us

Calcio Serie A

FantaDoc, il gioco che cura il gioco. Al via campagna crowfunding

FantaDoc, il gioco che cura il gioco. Al via campagna crowfunding

Oggi 15 marzo parte la campagna di crowfunding per sostenere “FantaDoc – il gioco che cura il gioco”, un progetto innovativo che si propone come terapia sociale per prevenire e curare il gioco d’azzardo patologico attraverso il gioco stesso: il fantacalcio, sinonimo indiscusso di socializzazione e aggregazione.

Fantadoc sarà una nuova piattaforma di fantacalcio online gratuita che grazie alle sue caratteristiche potrà aiutare a combattere il gioco patologico.

Vuole trasmettere i principi del gioco sano e responsabile, senza eccedere in esso, vuole instaurare nella coscienza della comunità la base per il quale si inizia ad appassionarsi al gioco: divertimento e passione e il gioco solo come strumento per socializzare e non per estraniarsi dal mondo circostante.

 
Per la realizzazione di Fantadoc è necessaria una piattaforma online di gioco che partirà nella stagione calcistica 2018/2019. Per questo la campagna di crofunding, per sostenere gli ultimi costi per la realizzazione della piattaforma, complicata e molto costosa e per creare fin da ora una community attorno al gioco ed a questo progetto di enorme importanza sociale.
La campagna durerà settanta giorni sulla piattaforma di crowfunding emiliana Idea Ginger, si potrà aderire alla campagna e scegliere tra delle ricompense pensate dal Team Fantadoc per i più grandi amanti del calcio e non solo.
 
Link campagna:
 
Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Serie A