SEGUICI SUI SOCIAL

Calcio Serie A

Storie di ex: Ballardini e Rossi ricominciano dal Genoa

Storie di ex: Ballardini e Rossi ricominciano dal Genoa

Tredici anni dopo Giuseppe Rossi e Davide Ballardini si ritrovano a Genova, sponda rossoblù. Il Pepito torna in Italia, una scommessa di Preziosi e del ds Perinetti (oltre a Ballardini), dopo l’ennesimo grave infortunio al ginocchio (il sinistro, non quello operato più volte) dell’aprile scorso, quando indossava la maglia del Celta Vigo.
L’attaccante è stato presentato oggi pomeriggio presso il “Genoa Museum and Store”. Ecco le sue prime parole: “Mi sto allenando alla grande. A livello fisico ci siamo, mi manca solo il ritmo partita. Provo tanta emozione, è bello essere al Genoa. Ringrazio la società e i tifosi. Adesso sono pronto per ricominciare, la sfortuna mi ha tolto tanto ma la voglia di calcio non è mai sparita. Ballardini l’ho avuto nelle giovanili del Parma, ci conosciamo bene”. Con la maglia crociata i due vinsero il campionato nazionale Allievi. Il settore giovanile del Parma sfornava talenti, da Rossi a Lupoli, da Dessena a Cigarini, solo per citare i più famosi.
Ballardini è arrivato sulla panchina del Grifone da poche settimane ma ha già ottenuto risultati importanti, compresa l’ultima vittoria nello scontro salvezza contro il Verona (1-0).

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Calcio Serie A