Entra in contatto:
centro sportivo collecchio dicembre 2014

Calcio Serie A

Tutto tace, deserta anche la quarta asta

Tutto tace, deserta anche la quarta asta

Niente da fare, anche la quarta asta per la cessione del Parma è andata deserta. Nessuna sorpresa, sebbene qualcuno (Nuccilli in testa) avesse promesso di agire prima del 28 maggio, la data in cui si svolgerà l’ultima asta e che sancirà la fine di un’era, sebbene non sia da escludere l’ipotesi di una nuova procedura per provare a trovare un acquirente anche successivamente e comunque non oltre il termine ultimo per l’iscrizione della squadra al prossimo campionato di serie B.
“I curatori fallimentari del Parma FC S.p.A., dott. Angelo Anedda e dott. Alberto Guiotto, comunicano che alle ore 12.00 di oggi 22 maggio 2015 nessuna offerta vincolante per l’acquisto è stata consegnata al notaio Giulio Almansi, designato dal Giudice Delegato dott. Pietro Rogato a sovrintendere alle operazioni di vendita competitiva dell’azienda sportiva del Parma FC.
Il nuovo termine per il deposito di offerte è fissato per il 28 maggio p.v.. Secondo le modalità indicate dal Disciplinare di Gara appositamente predisposto, il prezzo base per la quinta ed ultima procedura, sarà ribassato del 25% rispetto a quello di euro 8.437.500,00 previsto per la quarta asta”. Il 28 maggio il Parma costerà poco più di 6 milioni di euro (più il debito sportivo, ancora da quantificare con certezza ed eventualmente il centro sportivo di Collecchio).

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A