Connect with us

Calcio Serie A

Udienza pre fallimentare e amministrazione ordinaria: comunicato del Parma Fc

Udienza pre fallimentare e amministrazione ordinaria: comunicato del Parma Fc

Riceviamo e pubblichiamo integralmente un comunicato del Parma Fc in merito all’udienza pre fallimentare di domani mattina in tribunale: “Parma Fc comunica che, in seguito ai recenti avvenimenti giudiziari, la società rimane comunque rappresentata dal Collegio Sindacale, il quale ne assume l’ordinaria amministrazione a norma dell’art. 2386 c.c.
Il dottor Osvaldo Riccobene, componente del Collegio Sindacale Parma Fc ha incontrato questo pomeriggio presso la sala stampa del centro direzionale di Collecchio dipendenti e collaboratori del club per fare chiarezza sulla attuale situazione societaria.
Il dottor Riccobene, come concordato con mister Donadoni, incontrerà domani pomeriggio anche la prima squadra e lo staff tecnico.
All’udienza pre fallimentare di domani, Parma Fc sarà rappresentata, oltre che dal dottor Osvaldo Riccobene, anche dall’altro sindaco dottor Enrico Siciliano”.

DOMANI AMICHEVOLE CON IL FIDENZA -Domani, giovedì 19 marzo, è stata organizzata, al Centro Sportivo di Collecchio, una partita amichevole con il Fidenza (Serie D).

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA