Entra in contatto:
parma allenamento discorso donadoni

Calcio Serie A

Verso Inter-Parma: si ferma Iacobucci. I curatori fallimentari incontrano la Lega Calcio

Verso Inter-Parma: si ferma Iacobucci. I curatori fallimentari incontrano la Lega Calcio

Seduta mattutina oggi per il Parma di Donadoni che sta preparando la trasferta di Milano contro l’Inter, in programma sabato alle 15. Durante la sessione odierna si è fermato il portiere Iacobucci, il suo infortunio verrà valutato nelle prossime ore. Seduta differenziata per Galloppa, mentre è rientrato in gruppo Lia reduce dall’impegno con la nazionale albanese. Domani seduta sempre al mattino a Collecchio.
Intanto prosegue il complesso lavoro dei due curatori fallimentari che oggi a Milano hanno incontrato i vertici della Lega Calcio, mentre domani saranno a colloquio con l’Aic per discutere del debito sportivo e delle rinunce che dovranno fare i tanti giocatori tesserati con il Parma per provare a rendere “appetibile” il club all’asta di maggio. L’impresa non è facile, ma i due commercialisti ci proveranno fino alla fine a limare la montagna di debiti generata da Ghirardi e soci. Giovedì, invece, Anedda e Guiotto saranno a colloquio con i vertici della Figc per illustrare i propri piani e per dare una risposta definitiva per incassare quei “famosi” 5 milioni di euro stanziati dalla Lega. La data ultima per dire “sì” o “no” è il 15 aprile.
In attesa di numeri e fatti concreti, in città e non solo continuano a susseguirsi voci e indiscrezioni su cordate nostrane, straniere, miste e d’Oltremanica che sarebbero pronti a rilevare la società per poi ripartire dalla serie B o nella peggiore delle ipotesi dalla D. Voci senza conferme, avvolte nel solito silenzio misterioso che accompagna il Parma da novembre ad oggi.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A