© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

Calciomercato: Alessandrini e Ceravolo, trattative in corso

Calciomercato: Alessandrini e Ceravolo, trattative in corso

In mezzo a tante indiscrezioni e supposizioni ecco finalmente un paio di conferme su altrettante trattative che vedono coinvolto il Parma. La prima riguarda l’esterno offensivo mancino Romain Alessandrini (nella foto), nazionalità francese ma origini italiane, attualmente in forza ai Los Angeles Galaxy (contratto in scadenza). Il Parma ha offerto un contratto pluriennale e aspetta una risposta, come ha spiegato lo stesso giocatore in un’intervista a Telefoot: “Sì, il Parma è un’opportunità, sto facendo delle valutazioni. Ma ce ne sono altre in paesi più esotici. Prenderà la decisione migliore. A Losa Angeles mi trovo bene e mi piacerebbe rinnovare ma non dipende solo da me“.
L’altra conferma, seppur meno esplicita, arriva da Benevento, dove il tecnico dei campani Cristian Bucchi ha ammesso che Ceravoloè un giocatore che mi piace, forte“. Il Benevento ha parlato più volte con il ds del Parma Daniele Faggiano ma manca ancora un’intesa definitiva sul costo del cartellino dell’attaccante che il Parma prelevò nell’estate del 2017 proprio dal Benevento per una cifra intorno ai 3 milioni di euro. E comunque, Ceravolo non si muoverà prima della sfida di campionato contro l’Udinese.
Il Parma, intanto, è al lavoro per trovare il sostituto di Ceravolo e negli ultimi giorni il nome che circola con una certa insistenza, oltre a Falcinelli (Bologna), è quello di Stepinski del Chievo.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio