Connect with us
 

Parma Calcio

Calciomercato: asse Parma-Samp, contatti serrati

Calciomercato: asse Parma-Samp, contatti serrati

Altri passi avanti nella trattativa tra Parma e Sampdoria che nei prossimi giorni potrebbe portare 2-3 giocatori in maglia gialloblù. Il ds Faggiano e il collega Osti stanno cercando la quadratura del cerchio, soprattutto a livello economico. Ci sono ancora da limare alcuni aspetti, ma le trattative sono ben avviate e il Parma non vede l’ora di chiuderle.
Stiamo parlando di Emiliano Viviano e Matias Silvestre: il portiere è veramente ad un passo dalla firma, per lui è pronto un contratto di 3 anni più opzioni varie, a circa 800mila euro a stagione (più bonus). Per il difensore argentino, invece, la situazione è differente, tant’è che non è escluso che possa chiedere la rescissione del contratto con la Samp, per accelerare il suo trasferimento altrove; sul giocatore è forte il pressing della Spal che gli ha offerto un biennale.
A questi due potrebbe aggiungersi un terzo nome, è quello di Jazopo Sala, terzino destro di esperienza, ormai ai margini del progetto blucerchiato; cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta e con un passato nel Chelsea e nell’Amburgo.
Sono tre trattative complesse, che devono incastrarsi perfettamente tra loro. Per il Parma sarebbe un investimento complessivo intorno ai 10 milioni di euro. Senza dimenticare che le scorse settimane Faggiano aveva chiesto informazioni anche sul conto di Murru e Quagliarella.
(Vittorio Primiceri)

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio