Entra in contatto:
caputo attaccante entella

Parma Calcio

CALCIOMERCATO: Caputo vuole lasciare l’Entella, l’asta è aperta

CALCIOMERCATO: Caputo vuole lasciare l’Entella, l’asta è aperta

Francesco Caputo esce allo scoperto e dopo un mese di corteggiamenti ha finalmente deciso di fare la mossa (forse) decisiva per lasciare la Virtus Entella e trasferirsi in un club più blasonato. Il Parma è in cima alla lista dei desideri dell’attaccante barese classe ’87 (lo scorso anno in B 40 presenze e 18 gol), ma i Crociati e il club ligure non hanno mai trovato un accordo economico, anzi da qualche tempo le due parti hanno troncato ogni tipo di rapporto. In particolare, con il presidente Antonio Gozzi, irritato dal comportamento del ds gialloblu Daniele Faggiano che avrebbe prima trattato con il giocatore (accordo raggiunto, contratto triennale) e poi con il club titolare del cartellino (la richiesta è superiore a 1,5 milioni di euro), creando – a suo dire – le condizioni per il caos che si è venuto a creare nelle ultime ore.
Caputo, infatti, avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo del contratto (scadenza 2019) proposto in questi giorni dall’Entella, a cifre importanti, e secondo alcuni organi di stampa avrebbe chiesto la cessione prima della fine della sessione estiva del mercato 2017.
Una mossa ad alto rischio, l’asta è aperta: Parma in cima alla lista (appunto), Empoli e Palermo alla finestra, in attesa di un segnale per poter sferrare l’affondo decisivo. E il segnale sembra essere arrivato, anche se la situazione è molto ingarbugliata, soprattutto per il Parma.

 

 

(Foto primocanale.it)

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio