Connect with us
 

Parma Calcio

Calciomercato: Cerri e il Parma, ritorno di fiamma

Calciomercato: Cerri e il Parma, ritorno di fiamma

Dopo i corteggiamenti nel mercato invernale, il Parma torna sulle tracce di Alberto Cerri, ma questa volta lo fa in maniera decisa. Adesso ci sono i presupposti per affondare il colpo e riportare a casa l’attaccante classe ’96, reduce da un’ottima stagione a Perugia (15 gol e 10 assist in 33 presenze), dove è ancora impegnato con i playoff.
Secondo alcune fonti vicine al giocatore, il Parma e la Juventus, proprietaria del cartellino (lo ingaggiò a parametro zero dopo il fallimento del Parma Fc), stanno trattando da diversi giorni. La formula potrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza in serie A dei gialloblù. La cifra complessiva dell’affare dovrebbe essere di poco inferiore ai 10 milioni. Il contratto di Cerri con i bianconeri scade nel giugno 2020.
Purtroppo il Parma non è l’unica squadra ad essersi seduta attorno al tavolo delle trattative: la dirigenza bianconera e l’agente del giocatore, infatti, hanno avviato colloqui e trattative con Cagliari, Udinese e soprattutto Eintracht Francoforte, con quest’ultimi disposti ad offirre una cifra superiore ai 10 milioni.
La sensazione è che, oltre allo sforzo economico del presidente Lizhang, non sarà sufficiente la volontà di Cerri di tornare a Parma. La Juve, infatti, cederà il giocatore dell’Under 21 Azzurra al miglior offerente, anche a titolo definitivo.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio