Connect with us
 

Parma Calcio

Calciomercato e linee guida: summit nel weekend con Lizhang

Calciomercato e linee guida: summit nel weekend con Lizhang

Il presidente Jang Lizhang e il suo staff arriveranno a Parma nella giornata di sabato. Saranno tre giorni intensi, su tutti i fronti, compresa la festa di domenica al Tardini, la prima vera occasione di presentarsi pubblicamente a tutta la tifoseria. Parallelamente, il numero uno del club crociato, insieme ai soci storici, discuteranno e approveranno il budget per il mercato estivo che si preannuncia molto intenso, in entrata e in uscita, perchè la rosa ha bisogno di un’importante ristrutturazione, in tutti i reparti (in attesa di capire quale sarà il futuro di Lucarelli).
Il direttore sportivo Daniele Faggiano ha già iniziato a incontrare i procuratori dei giocatori attualmente in rosa, ma allo stesso tempo ha iniziato a corteggiare alcuni dei possibili acquisti futuri. Aspettando il budget e le linee guida della proprietà cinese, che da luglio avrà pieni poteri, come previsto nel contratto di acquisto del 60% delle quote azionarie del Parma.
Infine la sede del ritiro estivo: non è ancora ufficiale, ma che secondo indiscrezioni dovrebbe svolgersi in Val Venosta, in Alto Adige.
(Vittorio Primiceri)

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio