Entra in contatto:

Parma Calcio

Calciomercato, ecco le richieste di D’Aversa

Calciomercato, ecco le richieste di D’Aversa

Nel summit di ieri, prima dell’allenamento sul campo, Roberto D’Aversa, il presidente Kyle Krause e il ds Marcello Carli hanno parlato a lungo sulle strategie da adottare per raggiungere la salvezza.

L’argomento principe è stato il calciomercato. La linea verde adottata in estate sarà accantonata, almeno per il momento, perché ora servono giocatori pronti ed esperti di serie A, che garantiscano il salto di qualità.

D’Aversa non ha fatto nomi, ma i due reparti che richiedono un intervento urgente sono centrocampo e attacco. E’ lì che interverrà il Parma: un regista, un esterno offensivo e una punta. E’ chiaro che molto dipenderà anche dalle uscite, in primis Gervinho (il solito tormentone del mercato), ma le linee guida del mercato sono state tracciate, con il benestare di Krause che dovrà tirare fuori altri soldi. Prestiti e nessun acquisto a titolo definitivo, a meno che non si presenti una grande occasione.

In queste ore il nome più caldo è quello del centrocampista marocchino del Sassuolo, Mehdi Bourabia (piace anche a Cagliari e Verona). E’ stato fatto un sondaggio anche per lo svincolato Schone (ex Genoa) ma i suoi 34 anni frenano le convinzioni del Parma.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio