Connect with us
 

Parma Calcio

Calciomercato: fari puntati su Henderson

Calciomercato: fari puntati su Henderson

Il Parma comincia a muovere i primi passi sul fronte calciomercato: in attesa delle direttive da parte del presidente Lizhang (budget compreso), tra i vari nomi nella lista del ds Faggiano c’è quello dello scozzese Liam Henderson, nazionale Under 21, attualmente in forza al Bari.
Gli osservatori gialloblù lo seguono da alcuni mesi e le impressioni sono molto positive; confermate anche nella gara di ritorno al Tardini contro i crociati. Il 22enne cresciuto nelle giovanili del Celtic, ha talento e doti fisiche, nel girone di ritorno è maturato molto, fino ad attirare le attenzioni di doversi club italiani e stranieri. Proprio per questo motivo, Faggiano dovrà accelerare i tempi se vorrà assicurarsi il giocatore, anche se attualmente Henderson è impegnato nei playoff promozione di serie B (Cittadella-Bari) e questo complicato il tutto.
Il centrocampista è arrivato in Italia grazie al Bari che a gennaio lo ha acquistato per “soli” 120mila euro. La plusvalenza è assicurata, in pochi mesi il prezzo del cartellino è lievitato.

 

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio