Entra in contatto:

Parma Calcio

Calciomercato: i nomi che ballano sull’asse Parma-Fiorentina

Calciomercato: i nomi che ballano sull’asse Parma-Fiorentina

Lo scriviamo da tempo, l’asse Parma-Fiorentina, o se volete, l’asse americano Krause-Commisso, dovrebbe partorire almeno un’operazione di mercato durante la sessione invernale di gennaio.

I contatti tra le due parti sono costanti e coinvolgono diversi giocatori. C’è da dire che fino ad oggi non si è mai arrivati ad un accordo vero e proprio, ma si è trattato solo di discorsi e ipotesi. Eppure nelle ultime ore i contatti si stanno intensificando.
Ai viola piacciono molto Gervinho e Inglese, due nomi su cui il Parma punta forte per la salvezza, soprattutto dopo il ritorno di D’Aversa in panchina.

Gli interessi del Parma sono per due centrocampisti viola, Eysseric e Pulgar (oltre a Duncan che poi ha preferito andare a Cagliari). Due giocatori che la Fiorentina vorrebbe inserire in una delle due trattive per arrivare a Gervinho e/o Inglese. Il Parma non è convinto e fino ad oggi ha sempre risposto di no. I contatti delle ultime ore potrebbero sbloccare la situazione e ammorbidire le parti, nel segno della stima e dell’amicizia tra i due presidenti, Krause e Commisso.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio