Entra in contatto:

Parma Calcio

Calciomercato: il Galatasaray insiste per Man a gennaio

Foto di Lorenzo Cattani

Calciomercato: il Galatasaray insiste per Man a gennaio

Il Galatasaray fa sul serio per Dennis Man (23 anni). Il nome del giocatore rumeno in forza al Parma continua ad essere molto chiacchierata sulla stampa turca.

Stando alle ultime notizie che arrivano dalla Turchia, confermate anche dall’entourage del giocatore, il Galatasaray è tornato alla carica per il giocatore crociato che nelle ultime tre partite è rimasto sempre in panchina.
La distanza economica tra la richiesta e l’offerta è nota (il Parma non è disposto a scendere sotto i 10 milioni), ma le parti coinvolte nell’eventuale affare stanno dialogando per trovare una soluzione. In questi giorni il giocatore è nel ritiro della Romania, insieme a Cicaldau e Morutan. Secondo il quotidiano sportivo Aksam.com entrambi giocatori in forza al Galatasaray, “hanno ampiamente convinto Man al trasferimento a Istanbul” a gennaio. Dialoghi in corso, dunque, anche perché alla riapertura del calciomercato manca poco più di un mese.
Indipendentemente da tutto, al momento l’accordo economico tra Parma e Galatasaray non c’è, neanche per un eventuale trasferimento in prestito.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio