Connect with us

Parma Calcio

Calciomercato: il Parma pensa a Conti, il Milan chiede 7 mln

Calciomercato: il Parma pensa a Conti, il Milan chiede 7 mln

Un ritorno di fiamma per Andrea Conti? No, il Parma è sulle tracce del terzino destro del Milan da diverso tempo, tant’è che in passato ci aveva provato l’ex direttore sportivo gialloblù Daniele Faggiano, ma il giocatore tentennò e non se ne fece nulla.

La pista è rimasta calda anche con l’avvento della coppia Carli-Lucarelli. Conti piace molto al Parma, anche perché corrisponde alle linee guida tracciate dal presidente Krause: ha 26 anni, ha margini di crescita, vanta 84 presenze tra serie A e Coppe europee (tra Atalanta e Milan) e nel futuro potrebbe rientrare nel giro della Nazionale.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la dirigenza rossonera avrebbe già fissato il prezzo del cartellino: 7 milioni di euro. La trattativa non è semplice perché la concorrenza è folta e agguerrita, in Italia e all’estero. Il Parma resta vigile, d’altronde il mercato di gennaio si avvicina e queste sono le settimane per anticipare le mosse e convincere il giocatore e il Milan. Di sicuro, il Parma, vista anche l’emergenza di inizio stagione, è alla ricerca di un esterno destro da utilizzare sia nella difesa a 4 che nel centrocampo a 5.

(Foto credit acmilan.com)

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio