Connect with us

Parma Calcio

Calciomercato: il Parma torna sulle tracce di Defrel

Calciomercato: il Parma torna sulle tracce di Defrel

Un ritorno di fiamma in vista del mercato di gennaio, si chiama Grégoire Defrel. Il 29enne in forza al Sassuolo sembrava sul punto di lasciare l’Emilia già durante l’ultima sessione di calciomercato ma alla fine le offerte arrivate sul tavolo del Sassuolo sono state considerate inadeguate dal punto di vista economico.

Il passare delle settimane e l’avvicinarsi della nuova finestra di mercato ha riaperto il discorso, con i neroverdi sempre più intenzionati a privarsi di un giocatore che in questa stagione ha comunque collezionato 5 presenze, un gol e un assist.

Il Parma ci sta pensando seriamente malgrado le richieste, circa 8 milioni di euro. Il contratto di Defrel scade nel 2024, l’ipotesi prestito secco è sempre stata respinta dal Sassuolo, ma con un opzione o un obbligo di acquisto lo scenario dovrebbe cambiare.
Le scelte del ds Carli sarà comunque vincolata ad una eventuale partenza di Gervinho: situazione identica a quella di qualche mese fa quando il Parma aveva sondato la pista Defrel in caso di cessione all’Inter dell’ivoriano.

(Foto Sassuolocalcio.it)

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio