© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

Calciomercato: il prezzo di Kulusevski continua a lievitare

Calciomercato: il prezzo di Kulusevski continua a lievitare

Sono bastate 11 giornate di serie A (anche meno) per mostrare a tutto il calcio italiano e non solo il talento cristallino di Dejan Kulusevski, 19 anni, scuola e proprietà Atalanta. Lo svedese è tra i migliori giovani d’Europa, sotto tutti i punti di vista: chilometri percorsi, dribbling, assist (5) e gol (2). A Parma (in prestito secco) sembra aver trovato il trampolino di lancio ideale per spiccare il volo, tant’è che per D’Aversa è un jolly d’attacco e centrocampo; un tuttofare. Un po’ esterno d’attacco, un po’ trequartista e un po’ esterno destro d’attacco.
Negli ultimi giorni, e con l’avvicinarsi della sessione invernale, le voci di mercato si sono moltiplicate. Kulusevski piace molto a Arsenal, Inter e Wolverhampton. Proprio per questo l’Atalanta ha fissato il prezzo: 30 milioni di euro (25 + 5 di bonus). E pensare che nel 2016 i bergamaschi lo acquistarono dal Brommapojkarna per la cifra di 600mila euro.
L’Inter vanta ottimi rapporti sia con l’Atalanta che con il Parma, per questo motivo diversi addetti ai lavori danno per favorita l’Inter di Conte nella corsa al gioiellino gialloblù. La partita è appena iniziata, la speranza è che fino a giugno resti in maglia crociata.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio