Entra in contatto:

Parma Calcio

Calciomercato: Kucka ad un passo dal Watford

Calciomercato: Kucka ad un passo dal Watford

Una notizia clamorosa, Juray Kucka (34 anni) è vicinissimo al passaggio a titolo definitivo al Watford, club di Premier League.

Trattativa lampo e accordo trovato tra il centrocampista slovacco e il club inglese di proprietà della famiglia Pozzo il quale ha virato sul giocatore del Parma dopo i vari tentativi andati a vuoto per arrivare a Thorsby della Sampdoria.
Inutili gli sforzi di trattenerlo in maglia crociata da parte della dirigenza gialloblù (vedi le parole di Ribalta a inizio estate), compresa la fascia di capitano nelle ultime due amichevoli. Il giocatore ha espressamente richiesto di cambiare aria, anche perché in Inghilterra è pronto un contratto superiore al milione e duecentomila euro che percepisce attualmente a Parma. Una mossa inaspettata ma preventivabile, considerando i movimenti del suo agente che nelle ultime settimane ha parlato con diversi club, Genoa compreso (leggi qui); un segnale chiaro della volontà di cambiare maglia.

Secondo quanto svelato da SkySport, Kucka nelle prossime ore sarà un nuovo giocatore del Watford: “I prossimi giorni serviranno a limare i dettagli dell’accordo”. Insomma, trattativa in dirittura d’arrivo.
Cessione che costringerà il Parma a tornare sul mercato per trovare un sostituto all’altezza delle proprie ambizioni.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio