Entra in contatto:

Parma Calcio

Calciomercato: la Lazio piomba su Mihaila, offerta da 8 mln

Calciomercato: la Lazio piomba su Mihaila, offerta da 8 mln

La Lazio piomba su Valentin Mihaila, l’esterno offensivo rumeno che, malgrado la retrocessione del Parma, è riscito a mettersi in mostra durante l’ultima stagione ed attirare le attenzioni di un grande club.

A convincere il ds laziale Igli Tare è stata proprio la prestazione di Mihaila nella sfida di Coppa Italia tra Lazio e Parma; il dirigente laziale è rimasto esterrefatto dalle qualità del giocatore che nella stagione 2020-21 ha totalizzato in tutto 17 presenze, 4 gol e 3 assist.
La Lazio avrebbe messo sul piatto un’offerta di 8 milioni di euro più bonus, in sostanza la stessa cifra pagata dal presidente Kyle Krause l’estate scorsa. Per il giocatore sarebbe pronto un contratto fino al 2025 a cifre superiori rispetto a quelle percepite a Parma.

Fino a poche settimane fa il Dt Javier Ribalta riteneva il giocatore incedibile, ma davanti all’ultima offerta laziale dovrebbe cedere e cambiare idea, perché consentirebbe al Parma di rientrare da uno dei tanti investimento importanti compiuti nell’ultima stagione. E non è escluso che nella trattativa rientri anche il cartellino di un un giocatore di proprietà della Lazio, tra questi l’esterno offensivo Cicerelli, nell’ultima stagione in prestito alla Salernitana.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio