Entra in contatto:

Parma Calcio

Calciomercato: non solo Parma, anche il Bologna su Biabiany

Calciomercato: non solo Parma, anche il Bologna su Biabiany

Il futuro di Jonathan Biabiany non è ancora scritto. L’esterno francese è in uscita dall’Inter, tant’è che il suo procuratore, Giovanni Branchini, sta proponendo il giocatore a diversi club italiani ed esteri. Le scorse settimane il Parma ha avuto diversi contatti con i nerazzurri e l’entourage del giocatore per sondare la disponibilità ad un ritorno in maglia crociata. La risposta è stata positiva, il problema resta l’attuale ingaggio del giocatore – reduce dalla negativa esperienza allo Sparta Praga – che percepisce circa 1,6 milioni a stagione. Il contratto è in scadenza nel giugno 2019.
Nelle ultime ore sulle tracce del giocatore si è inserito il Bologna di Pippo Inzaghi: anche in questo caso si è trattato di un sondaggio e niente più, ma i felsinei sono pronti allo sprint finale per battere la concorrenza del Parma, attualmente alle prese con il problema “deferimenti” che complica ulteriormente il lavoro del ds Faggiano.
Una cosa è certa: dalla cessione di Biabiany l’Inter vuole monetizzare il più possibile. Tuttavia, con una cifra intorno ai 3-4 milioni l’affare si può chiudere.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio