Connect with us

Parma Calcio

Calciomercato: parla Krause, ultimo tentativo per Scamacca. Dezi al Venezia

Calciomercato: parla Krause, ultimo tentativo per Scamacca. Dezi al Venezia

Ultimo giorno di calciomercato che Sportparma seguirà in diretta, con collegamenti dall’Hotel Sheraton di Milano a partire dalle ore 18,30 (leggi qui).

Intanto a Milano è arrivato il presidente Kyle Krause che sta conducendo in prima persona gran parte delle trattative. Dopo Bani (ufficiale) e Zirkzee (è già a Collecchio), oggi il presidente americano farà un ultimo tentativo per Scamacca, con un offerta superiore ai 20 milioni di euro per acquistare il cartellino dell’attaccante di proprietà del Sassuolo ma attualmente in prestito al Genoa.
“Stiamo cercando un attaccante – ha dichiarato Krause ai microfoni di Tuttomercatoweb -, ma per acquistarne uno probabilmente dobbiamo venderne uno. Non so quanti movimenti possiamo fare entro stasera. Un centrocampista? Non necessariamente, cerchiamo giocatori offensivi”.

Intanto sembra in dirittura d’arrivo la cessione di Dezi al Venezia dove ritroverebbe l’ex compagno in maglia crociata Ricci. Cessione in vista anche per Sprocati che nelle ultime ore sta trattando con il Frosinone: prestito secco.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio