Entra in contatto:
calciomercato

Parma Calcio

CALCIOMERCATO: il Parma bussa alle porte del Vicenza per Galano o Fabinho

CALCIOMERCATO: il Parma bussa alle porte del Vicenza per Galano o Fabinho

Il Parma abbandona definitivamente due piste sondate in passato: Lupoli e Fedato. Il primo si è accasato al Sudtirol (dopo la rescissione con il Pisa), mentre il secondo è andato in prestito al Carpi. Lupoli non ha convinto la società, Fedato invece ha preferito continuare a giocare in serie B (era al Bari).
Il parma, dunque, ha indirizzato le proprie antenne altrove, nei giorni scorsi il ds Faggiano ha bussato alla porta del Vicenza per chiedere informazioni su due esterni offensivi, Galano (25 anni) e il brasiliano Fabinho (25 anni). Su Galano c’è anche l’interesse del Bari, mentre Fabinho piace a diversi club di prima fascia di Lega Pro. Solo uno dei due lascerà Vicenza: se si dovesse trattare di Galano sarà solo a titolo definitivo, nel caso del brasiliano è ipotizzabile un prestito con diritto di riscatto.
In ogni caso il mercato del Parma prenderà quota solo dopo la sfida di Venezia. Diversi gli affari in stand-by, in entrata e uscita. Compreso il difensore Schiavi della Salernitana, anche se in questo caso le due parti sono distanti, anche perché il giocatore percepisce un contratto di 400mila euro lordi. (Vi.Pr.)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio