Entra in contatto:

Parma Calcio

Calciomercato: Parma e Bologna su Cutrone

Calciomercato: Parma e Bologna su Cutrone

Patrick Cutrone lascerà la Fiorentina a gennaio. E’ più di una certezza, anche perché fino ad oggi l’attaccante ex Milan avuto poco spazio ed è considerato una seconda scelta anche da Cesare Prandelli, tornato da poco sulla panchina Viola.

Cutrone è di proprietà del Wolverhampton ed è arrivato a Firenze con la formula del prestito e obbligo di riscatto dopo 26 presenze con i toscani (ad oggi ha giocato 10 partite). Ma la storia tra il giocatore e la Fiorentina è praticamente finita in anticipo, non a caso nelle ultime ore il giocatore ha lasciato il suo storico procuratore Branchini ed è pronto ad intraprendere una nuova avventura, in un club che possa garantirgli più minutaggio e maggiore considerazione.

Parma e Bologna hanno già chiesto informazioni al Wolverhampton e alla Fiorentina per studiare la fattibilità dell’operazione e la risposta è stata positiva. Il giocatore può cambiare maglia a gennaio, ma la formula del trasferimento resta la stessa: prestito con obbligo di riscatto fissato a 15-16 milioni di euro.

Stando alle indiscrezioni che arrivano da Radiomercato, il Bologna avrebbe mosso passi concreti per assicurarsi il giocatore, mentre il Parma non ha ancora affondato il colpo. E sullo sfondo c’è anche l’interessamento della Sampdoria. Certo, il Parma può contare sui buoni rapporti tra i due presidenti, Krause e Commisso, e questo potrebbe agevolare l’eventuale operazione di mercato.

(Foto Expressandstar.com)

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio