Connect with us

Parma Calcio

Calciomercato: Parma, Falco è più di un’idea

Calciomercato: Parma, Falco è più di un’idea

A tre giorni dall’apertura della sessione invernale del calciomercato, il Parma comincia a fare sul serio per fornire a Liverani i rinforzi richiesti.

Negli ultimi giorni sono salite le quotazioni di Filippo Falco del Lecce (28 anni). E’ più di un’idea. Liverani lo conosce benissimo, lo ha avuto a Lecce, e secondo il tecnico è il profilo giusto per aggiungere qualità, dribbling, assist e imprevedibilità al reparto offensivo. Può fare il trequartista, la seconda punta o l’esterno d’attacco. Falco è attualmente infortunato (problema muscolare) e non è la prima volta in stagione. E Corini lo ha quasi sempre escluso dall’undici titolare.

“Il ragazzo sin da questa estate ha manifestato la sua aspirazione più o meno legittima di andare a giocare nella massima serie – ha spiegato il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani a Telerama -. Il mercato estivo non ha presentato nessuna offerta concreta se non una esigua nell’ultimo giorno di mercato (del Ctorone ndr.)”. Il Lecce ha fissato una clausola rescissoria “simbolica” a circa 1,5 milioni per liberarsi del suo fantasista a gennaio. Insomma, il giocatore è sul mercato (è la volontà del ragazzo) e il prezzo è fissato. Liverani crede in lui, il ragazzo è affascinato dall’idea di tornare in A, ma nelle ultime ore l’Hellas Verona ha contattato il procuratore del giocatore e sta cercando di bruciare la concorrenza.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement
Advertisement

Altro in Parma Calcio