Connect with us

Parma Calcio

Calciomercato Parma: per la corsa a Caputo si inserisce anche il Genoa

Calciomercato Parma: per la corsa a Caputo si inserisce anche il Genoa

Il Parma lavora sottotraccia per arrivare a Francesco Caputo, ma come sempre la trattativa è tutta in salita. Non è tanto la valutazione del cartellino, intorno ai 5 milioni, a preoccupare il Parma, quanto la folta concorrenza e il forte legame che si è instaurato tra Caputo e Aurelio Andreazzoli, il tecnico dei toscani che nelle ultime ore, dopo il via libera dell’Empoli, sembra vicino alla panchina del Genoa.
“Andreazzoli mi piace” ha confermato il presidente Enrico Preziosi. Se l’affare dovesse andare in porto, il tecnico proverà a portare in rossoblu due su fedelissimi, Caputo (appunto) e Krunjic. L’Empoli farà cassa e proverà a riaprire un ciclo, questo significa che i pezzi pregiati sono sul mercato, anche se il patron Fabrizio Corsi ha provato a convincerlo a restare in Toscana.
Il futuro di Caputo resta un punto interrogativo: il Parma può contare sul grande rapporto di amicizia tra il ds Daniele Faggiano e lo stesso giocatore, anche se potrebbe non bastare per il matrimonio. Genoa a parte, che al momento sembra la soluzione più quotata, su Caputo ci sono altre 4 squadre: Sassuolo, Spal, Brescia e Bologna.

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio