SEGUICI SUI SOCIAL

Calcio Serie B

CALCIOMERCATO: Simonetti saluta Parma, giocherà nel Renate

CALCIOMERCATO: Simonetti saluta Parma, giocherà nel Renate

Il Parma pensa a sfoltire la rosa. E così, dopo l’addio di Maglietta, trasferitosi nella squadra sammarinese de La Fiorita, si conclude l’esperienza in Emilia anche per il ventunenne centrocampista offensivo Lorenzo Simonetti, il quale è diventato, da pochi minuti, un giocatore del Renate, compagine che nell’ultima stagione, sotto la guida del tecnico Luciano Foschi, è arrivata ai playoff di Lega Pro. L’annuncio dell’operazione arriva dal club lombardo; la formula del trasferimento è quella del prestito annuale.
Simonetti, dunque, potrà farsi le ossa per la seconda stagione consecutiva nel campionato di Lega Pro – che da quest’anno tornerà alla vecchia denominazione Serie C – per provare a mettere in mostra le sue qualità in una squadra che gli consentirà di trovare maggior minutaggio. Di seguito, riportiamo il comunicato stampa del Renate.

La società A.C. Renate, in data odierna comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Lorenzo Simonetti per la stagione sportiva 2017/2018. Centrocampista centrale nativo di Viterbo, classe 1996, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Livorno, nelle ultime due stagioni ha collezionato un totale di 24 presenze con il Parma, con cui ha peraltro ottenuto due promozioni consecutive dalla Serie D alla Serie B.

A Lorenzo va un caloroso benvenuto, oltre ai nostri migliori auguri per questa avventura in nerazzurro.

 

(Lorenzo Simonetti con la maglia del Parma – Foto by Lorenzo Cattani)

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Calcio Serie B