© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

MERCATO: Zommers a titolo definitivo ai lettoni del Liepaja

MERCATO: Zommers a titolo definitivo ai lettoni del Liepaja

Kristaps Zommers (22 anni) è rientrato a Parma dal prestito all’Imolese e dopo essersi svincolato ha sottoscritto un triennale con il Liepaja (serie A lettone), squadra con la quale ha firmato un contratto per i prossimi 3 anni. Questa volta Zommers, nazionale Under 21 della Lettonia e protagonista con la maglia crociata della promozione dalla serie D alla C, lascia definitivamente il Parma e il calcio italiano.
Tranne la prima stagione, quella con Apolloni in panchina (appunto), l’esperienza italiana del 22enne lituano non è stata esaltante, tant’è che in questa stagione, in serie C, ha collezionato appena 5 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia. Il futuro è in Lettonia, un ritorno in patria, per iniziare una “seconda” vita. In bocca al lupo!

 

COMUNICATO STAMPA PARMA
La società Parma Calcio 1913 comunica di aver raggiunto con il calciatore Kristaps Zommers l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto economico in scadenza al 30.06.2019.
Da parte della società va a Kristaps, protagonista nella prima parte della nostra storica tripla promozione con 57 presenze a difesa dei pali della porta crociata, il migliore augurio per il prosieguo della sua carriera.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio