Entra in contatto:

Parma Calcio

Caldo, entusiasmo e primi gol al Centro Sportivo

Caldo, entusiasmo e primi gol al Centro Sportivo

Sole, entusiasmo, autografi e primi gol al Centro Sportivo di Collecchio dove questa mattina il Parma ha svolta il secondo allenamento della stagione 2022-23.

E prima volta davanti ai tifosi che hanno potuto assistere all’allenamento da bordo campo, vicino ai loro campioni. Tanti giovani, accompagnati dai genitori, e tanti bambini dell’Academy del Parma Calcio 1913, che alle 8:30 hanno superato i cancelli del Centro Sportivo e si sono posizionati per attendere i crociati di Pecchia.

La squadra (assenti Buffon e Mihaila in permesso), agli ordini dell’allenatore e del suo staff, è entrata in campo alle 8:55 e ha svolto una seduta che è stata suddivisa in lavoro atletico, esercitazioni tecnico-tattiche e partita a campo ridotto.

Nella partitella finale si sono viste le primissime indicazioni tattiche di mister Pecchia: modulo 4-2-3-1. E Benedyczak ha segnato la prima rete.

Al termine della seduta, i calciatori e tutto lo staff tecnico sono andati a salutare i tifosi a bordo campo con gli immancabili selfie e autografi.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio