Connect with us

Parma Calcio

Cardone torna a Parma, sarà allenatore degli Allievi Nazionali

Cardone torna a Parma, sarà allenatore degli Allievi Nazionali

Si completa il domino delle panchine nel settore giovanile del Parma Calcio. La partenza di Simone Barone verso il campionato indiano (dove farà da vice a Zambrotta al Delhi Dynamos) aveva creato un vuoto colmato subito dalla “promozione” di Stefano Morrone alla guida della Berretti, di cui vi avevamo dato notizia negli scorsi giorni. In giornata odierna, il club ducale ha reso noto il nome del successore di Morrone sulla panchina degli Allievi Nazionali: a prendere il suo posto sarà un alt.ro ex capitano dei primi anni Duemila dei crociati, l’ex difensore Giuseppe Cardone. Immediato il post di gioia dell’ex capitano con rapida risposta del vice-presidente Ferrari:

cardone_facebook_ferrari
Di seguito il comunicato ufficiale della società

“Il Parma Calcio 1913 comunica che la formazione Allievi Nazionali del proprio Settore Giovanile nella stagione 2016-2017 sarà allenata da Giuseppe Cardone, già difensore e capitano della squadra crociata in Serie A dal 2003 al 2007, con 58 presenze e 2 reti, una delle quali nello spareggio-salvezza di Bologna del 18 giugno 2005.

Cardone arriva da un’esperienza in panchina con gli Juniores Nazionali della Pro Sesto e sta frequentando, insieme a Stefano Morrone, mister della Berretti, il corso allenatori Uefa A al Centro Tecnico della Federazione Italiana Gioco Calcio a Coverciano.

Giuseppe Cardone sarà presentato con una conferenza stampa, al Centro Sportivo di Collecchio, venerdì 15 luglio 2016, alle ore 17”.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement
Advertisement

Altro in Parma Calcio