Connect with us

Parma Calcio

CARRA: «I nostri orizzonti sono destinati ad allargarsi»

CARRA: «I nostri orizzonti sono destinati ad allargarsi»

I colleghi del quotidiano Tuttosport hanno dedicato oggi un lungo speciale sul momento d’oro del Parma. Oltre a Roberto D’Aversa, è riportata un’approfondita intervista all’amministratore delegato Luca Carra, il quale ha parlato di presente, futuro e soci cinesi. Ecco le sue parole:

“Il nostro nuovo azionista si è presentato in maniera discreta e coi piedi per terra. L’obiettivo è chiaro: fare crescere la società con un progetto di medio-lungo termine che possa ambire a riportare il Parma dove stava prima. La proprietà cinese lavora in piena armonia coi soci che hanno rifondato la società: non ha imposto scelte, non ha fatto proclami. Ed è stata una presenza molto collaborativa. Il fatto che abbiano voluto investire sul Parma significa che è stato apprezzato il lavoro svolto fin dalla rinascita della società. Da un punto di vista pratico, si amplia la visibilità a livello internazionale. Quando siamo partiti dalla D, le attenzioni erano concentrate più a livello regionale. Ora i nostri orizzonti sono destinati ad allargarsi. Il mercato cinese è il nostro prossimo focus e magari ci sarà anche una tournée in futuro.
L’obiettivo di tutti è arrivare più in alto possibile e di riportare il Parma dove era tre anni fa, non necessariamente quest’anno. Magari chissà, un giorno si potrà lottare per tornare in Europa…”.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA