Entra in contatto:

Parma Calcio

Caso chiuso, Tutino resta a Parma

Caso chiuso, Tutino resta a Parma

Poche ore dopo lo sbarco di Nwankwo Simy (leggi qui), il pezzo pregiato del mercato di gennaio del Parma, sono cominciate a circolare voci insistenti della possibile cessione di Gennaro Tutino.

Voci che si sono sgonfiate col passare delle ore, fino a scomparire del tutto. Tutino non si muove da Parma, questa è la decisione che trapela da Collecchio dove nel pomeriggio la squadra ha sostenuto il penultimo allenamento della settimana.
Ora Beppe Iachini ha un parco attaccanti affollato, pieno di alternative e ben assortito (Simy, Inglese, Benenedyczak, Tutino, Bonny, Mihaila e Man), che consente di ragionare su più sistemi di gioco, non solo il 3-5-2.

Tutino dovrà riconquistarsi il suo spazio, perchè le due panchine consecutive contro Alessandria e Frosinone fanno ancora rumore. Nonostante questo l’ex attaccante del Napoli non è sul mercato e non esiste alcuna trattativa in corso. Poi a fine stagione, cioè a bocce ferme, si potranno fare valutazioni più ampie e dettagliate; intanto c’è un girone di ritorno da giocare, possibilmente col piede schiacciato sull’acceleratore, come una folle corsa. Aspettando i gol di Tutino e degli altri attaccanti.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio