SEGUICI SUI SOCIAL

Parma Calcio

Cetilar nuovo main sponsor del Parma

Cetilar nuovo main sponsor del Parma

E’ Pharmanutra in nuovo main sponsor del Parma. L’azienda nutraceutica leader nel settore dei prodotti a base di ferro orale (medical partner di numerose squadre sportive professionistiche), collabora da un paio di anni con la nuova società crociata, ma ora ha deciso di fare un passo ancora più importante. Contratto annuale (più premi in caso di playoff e/o promozione) e opzione per la seconda stagione. Questi i termini dell’accordo tra Pharmanutra e il Parma.

A partire da domani sera, nella sfida interna contro il Brescia, sulla maglia crociata apparirà la scritta “Cetilar”, uno dei prodotti di punta dell’azienda con sede a Pisa, ma rappresentata da un parmigiano, l’ad Carlo Volpi: “Oggi Pharmanutra punta su Cetilar come prodotto di eccellenza in ambito sportivo con Parma Calcio 1913, in qualità di Main Sponsor. Una scelta che crediamo vincente e strategica, volta ad aumentare la brand awareness del prodotto, insieme alle attività pubblicitarie e di comunicazione già attive nei diversi canali. Inutile nascondere il mio affetto da tifoso e appassionato di questo importante club – continua Volpi -, ma anche da imprenditore sono convinto che la nostra partnership con una squadra di grande qualità sportiva e organizzativa come il Parma Calcio 1913 rappresenti un’importante opportunità di sviluppo per noi di Pharmanutra“.

Alla conferenza di presentazione del nuovo main sponsor per la stagione 2017-18 (svoltasi a Collecchio all’ora di pranzo) era presente anche l’ad Luca Carra, che ha fatto gli onori di casa: “Siamo soddisfatti di avere chiuso questo accordo. Nonostante le tante proposte di sponsorship che ci sono pervenute quest’estate, abbiamo scelto un partner affidabile. Questa azienda collabora con già da anni, in particolar modo con il nostro staff medico“.

 

(Nella foto in alto da sx Mazzocchi, Dezi e Baraye indossano le nuove divise del Parma marchiate Cetilar.In basso l’ad di Pharmanutra Carlo Volpi e l’ad del Parma Luca Carra)

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Parma Calcio