© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

Chievo, Di Carlo: «Sono fiducioso, faremo un’altra grande prova»

Chievo, Di Carlo: «Sono fiducioso, faremo un’altra grande prova»

La retrocessione in serie B è una triste certezza, ma il Chievo vuole onorare fino alla fine la stagione in corso e la vittoria in casa della Lazio è una conferma. Ecco le parole dell’ex Mimmo Di Carlo, dala sala stampa dello Sport Hotel Veronello, alla vigilia di Chievo-Parma:

“Vincere a Roma è stato positivo ed ha portato molta fiducia, nonostante la retrocessione. E’ inutile guardare indietro, siamo ancora rammaricati e arrabbiati, sappiamo bene che il Chievo se l’è giocata ma è stato fortemente penalizzati nel momento cruciale della stagione. C’è anche da dire che ci è mancato Pellissier per tanto tempo, ma tutti i giocatori non hanno mai mollato. Conto due o tre partite non fatte bene dal mio arrivo, per il resto c’è sempre stato impegno. Vogliamo finire il nostro campionato nel miglior modo possibile, rispettando la maglia.
Per come ci siamo allenati sono molto fiducioso, sono convinto che faremo una grande partita contro un Parma che vorrà salvarsi. Dovremo fare una partita con alto spirito di squadra e atteggiamento battagliero, per dare un’altra prova convincente e determinata come con la Lazio, ma con il Parma è un’altra cosa, loro devono salvarsi.
Vignato in Nazionale? Penso che sia motivo di orgoglio per noi, ci vuole coraggio per mettere i giovani, ma se sono bravi è giusto che giochino. Sono d’accordo con Mancini, bisogna dare opportunità ai ragazzi”.

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio