Entra in contatto:

Parma Calcio

Chievo, l’ex Di Carlo: «Spirito guerriero e coraggio»

Chievo, l’ex Di Carlo: «Spirito guerriero e coraggio»

Esclusa l’eliminazione dalla Coppa Italia di mercoledì scorso (Chievo-Cagliari 1-2) la squadra dell’ex Di Carlo è reduce da 2 pareggi consecutivi contro Napoli e Lazio (3 se si considera il punto guadagnato con Ventura in panchina) e sembra aver ritrovato lo spirito giusto per battagliare su ogni campo. Manca ancora la prima vittoria stagionale e l’ultimo posto in classifica pesa come un macigno. Ma la strada intrapresa sembra quella giusta.
Alla vigilia della sfida del Tardini (domani ore 15) in casa Chievo ha parlato il tecnico Mimmo Di Carlo, ecco le sue parole:

“Domani sarà una partita difficile, di qualità, valore e intensità. Il Parma è una squadra forte. Ma ho sempre detto che quello che conta più di ogni altra cosa è lo spirito guerriero per cercare di ottenere i tre punti. Giocare da squadra. Aiutare i compagni, difendere la maglia, e poi avere il coraggio di provare a vincere ogni partita, in casa e fuori. Il Chievo in questo sta crescendo ma dobbiamo continuare a lavorare per migliorare. La rosa sta tornando quasi al completo, ho quasi tutti gli effettivi a disposizione”.

 

 

(Foto Facebook AC ChievoVerona)

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio