Entra in contatto:

Parma Calcio

Chiuso il ritiro di Pinzolo, ora testa al Lecce e Di Mariano

Chiuso il ritiro di Pinzolo, ora testa al Lecce e Di Mariano

Con una seduta mattutina (tecnica-tattica con partitella finale) il Parma di Fabio Pecchia ha chiuso il ritiro di Pinzolo. Ieri sera, invece, si è svolto il saluto alle autorità locali con tanto di scambio di “doni”.

La squadra crociata tornerà in città nel pomeriggio e si ritroverà domani per la prima amichevole stagionale al Tardini contro il Lecce; fischio d’inizio ore 20,30. Proprio la sfida contro i salentini può rappresentare un’importante occasione di mercato: nella lista del ds Pederzoli, infatti, ci sarebbe anche il nome dell’esterno offensivo Francesco Di Mariano (26 anni), lo scorso anno protagonista della promozione in A dei giallorossi. Uno specialista di promozioni, come è successo nelle ultime due stagioni con il Venezia e, appunto, il Lecce.

Tra le due società ci sono buoni rapporti e la gara di domani sera al Tardini potrebbe riservare un’importante svolta nel mercato del Parma che da tempo è alla ricerca di uno-due esterni offensivi per completare la rosa a disposizione di Pecchia.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA