Connect with us

Parma Calcio

Clamoroso: il Genoa esonera Faggiano

Clamoroso: il Genoa esonera Faggiano

Una notizia che ha del clamoroso: il Genoa ha esonerato Daniele Faggiano dal ruolo di direttore sportivo.

Ironia della sorte, Faggiano è stato sollevato dall’incarico alla vigilia della sfida contro il “suo” ex Parma. Stando alle prime indiscrezioni che arrivano dalla Liguria, il divorzio sarebbe avvenuto a causa di profonde e insanabili differenze di idee nella gestione del club con il burrascoso presidente Preziosi. Problemi che secondo alcune fonti sarebbero maturate dopo la sconfitta di Udine.

Si conclude così dopo soli 3 mesi e mezzo l’avventura rossoblu di Faggiano. Un’avventura iniziata l’8 agosto dopo un altro clamoroso avvenimento, le dimissioni da ds del Parma: una decisione su cui restano ancora alcuni misteri.

La decisione dell’esonero dal Genoa, arrivata dopo la vittoria nel derby di Coppa Italia contro la Sampdoria, è comunque un fulmine a ciel sereno, tant’è che il ds salentino aveva appena trovato casa a Genova. E i toni usati dal club del presidente Preziosi parlano da soli: “Il Genoa CFC comunica che il Direttore Sportivo Daniele Faggiano è stato sollevato dal proprio incarico”. Tutto qui, nessun ringraziamento.

Secondo il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, Faggiano avrebbe mancato di rispetto al presidente Preziosi dopo la sconfitta di Udine: “Faggiano esonerato da Preziosi via pec. Il presidente non avrebbe gradito alcune frasi del DS alla squadra, di lunedì scorso, dopo il ko di Udine. A detta di Preziosi, Faggiano avrebbe mancato di rispetto al Presidente. Nulla di nuovo, solita follia al Genoa”.

 

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement
Advertisement

Altro in Parma Calcio