Entra in contatto:

Parma Calcio

Colombi saluta, è della Reggina: «Parma, è stato un onore»

Foto: Parma Calcio 1913

Colombi saluta, è della Reggina: «Parma, è stato un onore»

Porte girevoli in casa Parma. Dopo Martin Turk alla Reggiana, nel giro di poche ore s’è consumato anche il passaggio di Simone Colombi alla Reggina.

Il portiere di Seriate, 31 anni dal 1° luglio, ha lasciato il Ducato dove si era stabilizzato dal 2019, facendosi sempre apprezzare per attaccamento, professionalità e prestazioni sempre convincenti, sia in Serie A sia in B, sebbene le occasioni in tre anni non siano state molte (9 presenze complessive in gare ufficiali, 18 gol subiti) alle spalle di Sepe, prima, e Buffon, poi.
Il Parma perde uno dei senatori del suo spogliatoio, ma dopo l’arrivo di Chichizola era normale che avvenisse qualche cambiamento nel reparto dei numeri uno. L’ex Juve Stabia, Modena e Carpi, tra le tante, nella stagione 2022/2023 difenderà la porta della Reggina del nuovo mister Filippo Inzaghi, sicuramente con maggiore chance di scendere in campo.

L’ex portiere del Parma Simone Colombi presentato dalla Reggina

 

Nonostante il cambio di casacca, Colombi non si è dimenticato della città e della tifoseria che lo ha accolto negli ultimi tre anni: «Cari Parmigiani, è arrivato il momento in cui le nostre strade si separano. Parto con la consapevolezza di aver dato tutto ciò che potevo ogni singolo instante in cui ho indossato la vostra gloriosa maglia. Ho cercato di ricambiare il vostro affetto con le prestazioni in campo e la professionalità fuori. Di questi tre anni porterò dentro di me gioie e dolori, vittorie e sconfitte ma soprattutto il legame forte che ho instaurato con la città e con voi Tifosi. Ringrazio le Proprietà, i Presidenti, i Direttori, gli Allenatori, i Compagni e ultime, non per importanza, tutte quelle Persone che gravitano attorno a noi, che spendono il loro tempo e le loro forze per non farci mancare nulla. È stato un onore. Vi voglio bene. Simone Colombi» ha scritto il portiere sul proprio profilo Instagram, postando anche il video emozionale che riportiamo in seguito.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Colombi (@simonecolombi)

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA