Entra in contatto:

Parma Calcio

Colpaccio Parma, Vazquez ha firmato un biennale

Colpaccio Parma, Vazquez ha firmato un biennale

Dopo un lungo tira e molla Franco Vazquez (32 anni) ha detto sì al Parma. L’ufficialità è arrivata nella serata di oggi attraverso i canali ufficiali del club crociato.

Il comunicato del Parma recita così: “Il Parma Calcio 1913 comunica di aver raggiunto un accordo con Franco Damian Vazquez per un contratto che lo legherà al club fino al 30.06.2023 con opzione di rinnovo al verificarsi di determinate condizioni”. Acquisto ufficializzato anche dal presidente Kyle Krause con il consueto tweet.

Il trequartista italo-argentino, arrivato a fine contratto con il Siviglia, ha accettato il contratto del Parma convinto dalla bontà del progetto tecnico (frequenti i contatti con mister Maresca) e dall’ambizione dello stesso presidente americano che vuole tornare subito in serie A. Per il campionato di serie B Vazquez è sicuramente un lusso, un colpaccio di assoluto livello dopo quello messo a segno nei giorni scorsi con il ritorno di Gianluigi Buffon.

Cresciuto calcisticamente nel Belgrano (Argentina), nel gennaio del 2012 fu acquistato dal Palermo e nel 2016 l’esperienza spagnola con il Siviglia. Il futuro si chiama Parma.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio