Entra in contatto:

Parma Calcio

Como-Parma: info, convocati e probabili formazioni

Como-Parma: info, convocati e probabili formazioni

Como-Parma è il posticipo della 14a giornata del campionato di serie B.

Vediamo come arrivano le due squadre a questa sfida, le scelte e i dubbi dei due allenatori. In classifica i lariani hanno un vantaggio di 2 punti sui crociati; i lombardi sono reduci dalla sconfitta per 3-2 nel derby di Monza.

QUI COMO – Il grande assente della partita sarà l’ex Cerri (squalificato). Al suo posto giocherà Gliozzi. In difesa ancora assente Varnier. Torna a disposizione H’Maidat, mentre restano dei dubbi sulle condizioni non ottimali di Cagnano (attacco febbrile). Il modulo è il classico 4-4-2, a centrocampo sugli esterni confermati Iovine e Chajia.

QUI PARMA – La nuova gestione Iachini deve subito fare i conti con l’emergenza infortuni. Il tecnico, infatti, non potrà contare sugli infortunati Coulibaly e Mihaila, oltre ai lungodegenti Camara e Dierckx. Il dubbio principale riguarda la fascia sinistra, ma molto dipenderà dalla scelta del modulo tattico: 3-4-1-2 oppure 4-3-1-3? Nel primo caso potrebbe essere Busi il quinto di sinistra, nel secondo caso sarà Cobbaut a fare il terzino, con Osorio e Danilo centrali, Delprato a destra. In attacco Inglese sembra favorito su Benedyczak. Le certezze si chiamano Buffon, Schiattarella, Tutino e Vazquez.

INFO – Fischio d’inizio domani (domenica) allo stadio Sinigaglia di Como alle ore 20,30. Settore ospiti esaurito. L’arbitro dell’incontro sarà Davide Massa di Imperia; gli assistenti Andrea Zingarelli di Siena e Marcello Rossi di Novara, quarto uomo Matteo Gualtieri di Asti.Al Var Federico Dionisi e Giovanni Baccini.
Diretta tv su Sky Sport (canale 251), Dazn e Helbiz Live.


LE PROBABILI FORMAZIONI

COMO (4-4-2): Facchin; Vignali, Scaglia, Solini, Cagnano; Iovine, Bellemo, Arrigoni, Chajia; Gliozzi, La Gumina. All. Gattuso

PARMA (3-4-1-2): Buffon; Osorio, Danilo, Cobbaut; Delprato, Schiattarella, Juric, Busi; Vazquez; Inglese, Tutino. All. Iachini


CONVOCATI PARMA

Portieri: Buffon, Colombi, Turk.
Difensori: Balogh, Busi, Cobbaut, Danilo, Delprato, Osorio.
Centrocampisti: Brunetta, Juric, Schiattarella, Sohm, Traore, Vazquez.
Attaccanti: Benedyczak, Bonny, Correia, Iacoponi, Inglese, Man, Tutino.

Indisponibili: Camara, Coulibaly, Dierckx, Mihaila, Valenti, Zagaritis.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio