Entra in contatto:

Parma Calcio

Coppa Italia, il Parma ne convoca 24 per il Bari: nessun recupero

©Foto: Lorenzo Cattani

Coppa Italia, il Parma ne convoca 24 per il Bari: nessun recupero

Al termine della rifinitura, svoltasi in mattinata, il Parma ha diramato la lista dei convocati per il match contro il Bari (ore 18), valevole per i sedicesimi di Coppa Italia.

Il tecnico Fabio Pecchi ha scelto 24 giocatori per il replay della sfida contro i Galletti, già vista al “Tardini” il 12 agosto scorso, allora però per l’esordio in campionato. Nessun recupero dal reparto infermeria: restano ancora indisponibili i portieri Buffon e Chichizola, oltre a Bernabé, Camara, Chichizola, Cobbaut, Man Mihaila e Romagnoli. Sui spera di recuperare qualcuno di questi per la trasferta di Bolzano di sabato.
Scontata tra i pali la riconferma di Corvi, che dovrebbe essere difeso dalla coppia di centrali Balogh-Circati (così da consentire di tirare il fiato a Osorio e, soprattuto, Valenti); sugli esterni, se a destra è aperto ogni ballottaggio, a sinistra scalpita il greco Zagaritis. Punto interrogativo sulla coppia di centrocampo, dove comunque una maglia dovrebbe riaverla Sohm. In attacco è facile prevedere che gli stakanovisti Vazquez e Inglese si accomodino dalla panchina e, pertanto, è prevedile ogni tipo di soluzione; possibile la staffetta nel ruolo di centravanti tra Bonny e Charpentier, entrambi alla ricerca di minuti da mettere nelle gambe.

LISTA CONVOCATI

Portieri: Borriello, Corvi, Maliszewski.

Difensori: Ansaldi, Balogh, Circati, Coulibaly, Delprato, Oosterwolde, Osorio, Valenti, Zagaritis.

Centrocampisti: Buayi-Kiala, Estevéz, Hainaut, Jurić, Sohm.

Attaccanti: Benedyczak, Bonny, Charpentier, Inglese, Sits, Tutino, Vazquez.

 

(In copertina il centrocampista Estévez in Parma-Bari 2-2 – ©Foto: Lorenzo Cattani / SportParma)

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA