Connect with us

Parma Calcio

Cornelius-Pellè, convivenza possibile anche a Cagliari

Cornelius-Pellè, convivenza possibile anche a Cagliari

Tra le pochissime note positive della sconfitta di sabato scorso contro il Milan dell’ex Pioli, c’è la coppia Cornelius-Peèè.

Coppia che si è venuta a formare per la prima volta nel secondo tempo della sfida contro i rossoneri. D’Aversa, infatti, appena rientrato negli spogliatoi per l’intervallo, ha subito mandato a scaldare l’attaccante danese che poi avrebbe preso il posto del deludente Gervinho. Passando così ad un modulo molto offensivo, il 4-2-4. E i risultati si sono visti, almeno in termini offensivi, di maggiore occupazione dell’area di rigore avversaria, sulle palle alte e nel numero di occasioni create.

Una soluzione, quella delle due puinte, che D’Aversa potrebbe riproporre durante la sfida di sabato contro il Cagliari, le due grandi deluse di questa stagione, per tentare una quasi impossibile rincorsa salvezza. Difficile ma non impossibile vedere Cornelius e Pellè insieme dal primo minuto, più facile durante il secondo tempo; sempre che il grande escluso della prossima gara non sia proprio Gervinho; a quel punto le quotazioni della coppia italo-danese sarebbero in forte rialzo, anche dal primo minuto.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio