Entra in contatto:
tifosi cinesi parma

Parma Calcio

Coronavirus: i tifosi cinesi del Parma donano 2mila mascherine

Coronavirus: i tifosi cinesi del Parma donano 2mila mascherine

Dentro l’emergenza coronavaris ci sono anche belle storie di solidarietà. E’ il caso dei tifosi cinesi del Parma che hanno donato al club crociato 2mila mascherine e un messaggio: “L’amore ci ha sorriso, la vittoria ci sorriderà”.
Un gruppo di tifosi crociati dalla Cina, “capitanati” da Nevin Gong, hanno inserito questo regalo, accompagnato da tutto il loro amore e il loro sostegno nei confronti della nostra squadra, in un pacco che ha raggiunto lo Stadio Tardini nei giorni scorsi.

Oltre alle 2.000 mascherine, all’interno dello scatolone c’erano diversi messaggi di sostegno, uniti sotto un unico incitamento: “I tifosi cinesi del Parma sono con voi contro il Corona Virus”. A corredo ci sono alcuni esempi di quei momenti indelebili nella memoria di ogni tifoso che vive a distanza la propria fede: le foto che rappresentano quelle occasioni in cui alcuni di loro sono riusciti ad entrare in contatto con la realtà che adorano. Chi direttamente scattando una foto con Mister D’Aversa, chi invece con un indimenticabili glorie del passato, chi invece indossando con tutto l’orgoglio maglia e sciarpa crociata.

“Un gesto bellissimo, che, vi possiamo assicurare, ha commosso tutti. Grazie Nevin, grazie Parma Fans from China” ha risposto il club gialloblù sul proprio sito.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio