Entra in contatto:

Parma Calcio

Cosenza-Parma: info, convocati e probabili formazioni

Cosenza-Parma: info, convocati e probabili formazioni

Cosenza e Parma si sfidano allo stadio San Vito-Marulla per la 32a giornata del campionato di serie B.

Vediamo come arrivano le due squadre a questa sfida, i dubbi e le scelte dei due allenatori, Bisoli e Iachini. Tutte le info su Cosenza-Parma.

QUI PARMA – La sosta non ha consentito di migliorare in maniera drastica la situazione dell’infermeria tant’è che anche domani Iachini dovrà rinunciare a 8 giocatori infortunati, più Cobbaut squalificato. In difesa ballottaggio Balogh-Circati. Stesso discorso sulla corsia destra dove Rispoli si gioca il posto con Coulibaly. In attacco l’unico sicuro di una maglia da titolare è l’ex Tutino, al suo fianco uno tra benedyczak e Simy. Modulo 3-4-1-2 con Vazquez sulla trequarti.

QUI COSENZA – Bisoli si affida al modulo 3-5-2 perché una “mediana a tre garantisce più copertura”. Torna a disposizione Nodj, partirà dalla panchina. Non saranno della gara gli infortunati Kongolo e Millico, oltre a Gori. In attacco “giocheranno Larrivey e Laura” ha annunciato il tecnico nella conferenza stampa della vigilia. In difesa mancherà lo squalificato Rigione, lo stachanovista dei calabresi.

INFO – Fischio d’inizio domani (sabato) alle ore 14. L’arbitro dell’incontro è Valerio Marini della sezione di Roma 1; assistenti Marco Della Croce di Rimini e Claudio Gualtieri di Asti; quarto uomo Luigi Carella di Bari; alla Var Juan Luca Sacchi e Matteo Bottegoni.


LE PROBABILI FORMAZIONI

COSENZA (3-5-2): Matosevic; Hristov, Camporese, Vaisanen; Situm, Vallocchia, Palmiero, Florenzi, Liotti; Laura, Larrivey. All. Bisoli

PARMA (3-4-1-2): Turk; Balogh, Danilo, Delprato; Rispoli, Bernabé, Juric, Man; Vazquez; Tutino, Simy. All. Iachini


CONVOCATI PARMA
Portieri: Piga, Rossi, Turk.
Difensori: Balogh, Circati, Coulibaly, Danilo, Delprato, Oosterwolde, Rispoli, Valenti.
Centrocampisti: Bernabè, Brunetta, Camara, Juric, Sohm, Vazquez.
Attaccanti: Benedyczak, Bonny, Correia, Man, Pandev, Simy, Tutino.

Indisponibili: Buffon, Cassata, Colombi, Costa, Dierckx, Inglese, Osorio, Schiattarella.
Squalificati: Cobbaut:
Diffidati: Delprato, Man, Schiattarella.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio