Connect with us

Parma Calcio

Da Crespo a Rossi, i nomi in lizza per il dopo Apolloni

Da Crespo a Rossi, i nomi in lizza per il dopo Apolloni

Il Parma è stato azzerato, un colpo secco che ha spazzato via il presente e soprattutto il passato. In pochissimi potevano immaginare una rivoluzione simile che, oltretutto, rischia di lasciare qualche strascico, soprattutto tra i tifosi, da sempre “innamorati” di Nevio Scala.
In attese delle parole del vice presidente Ferrari (parlerà domani alle 11 a Collecchio), che si spera possano fare un po’ di chiarezza dopo tanto caos, in rete è già partito il toto allenatore. La verità è che negli ultimi due giorni la società ha avuto contatti con un nuovo gruppo di lavoro, a partire dal direttore sportivo per finire all’allenatore e allo staff tecnico. Il progetto della proprietà Parma resta molto ambizioso, tornare nel calcio che conta al più presto, per questo Barilla e soci avrebbero pensato di affidarsi a nomi importanti del panorama calcistico italiano.
Per la panchina sono due i nomi più gettonati: Hernan Crespo e Delio Rossi. Suggestiva ma molto difficile l’ipotesi Zdenek Zeman. Tra i tanti nomi che circolano ci sono anche quelli dell’ex dirigente del Napoli Pierpaolo Marino e di due altri ex, Francesco Guidolin e Fabrizio Larini.
Domani o al massimo giovedì arriverà l’ufficialità del nuovo allenatore e non solo.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio