Entra in contatto:

Parma Calcio

Crociati in Nazionale: primo gol per Balogh, Buayi-Kiala capitano

©Foto: Lorenzo Cattani

Crociati in Nazionale: primo gol per Balogh, Buayi-Kiala capitano

Cinque calciatori del Parma Calcio sono stati convocati dalle rispettive selezioni nazionali per gli ultimi impegni dell’ultima sosta.

Il report delle gare e risultati e i risultati premiamo quasi tutti i Crociati, impiego con costanza nelle varie partite disputatesi a livello internazionale. Su tutti il protagonista è stato il difensore Botond Balogh, andato a segno con l’U21 del suo Paese. Ecco il resoconto finale, in attesa del ritorno al campionato di Serie B che riprenderà con il derby Parma-Modena.

BOTOND BALOGH (Ungheria U21)
Primo gol con la selezione Under 21 ungherese per il difensore crociato, a segno nel match amichevole vinto con l’Azerbaijan per 3-0. Balogh è stato schierato titolare anche nella seconda partita amichevole contro la Danimarca (sconfitta 3-0).

FRANCESCO BORRIELLO (Italia U18)
Doppia sconfitta per l’Italia Under 18 nei due test con i pari età della Francia. Borriello ha giocato da titolare nella prima gara (2-0), mentre non è stato schierato nella seconda (3-0).

ANGE-YOAN BONNY (Francia U20)
L’attaccante crociato ha esordito nella selezione francese Under 20 nel match contro l’Arabia Saudita (1-1), mentre è partito dalla panchina contro Indonesia (6-0) e Giappone (2-1).

NATHAN BUAYI-KIALA (Francia U19)
Il centrocampista crociato è stato chiamato dalla Francia Under 19 per le gare di Uefa Euro Under 19 Championship. Nathan ha debuttato da titolare contro i pari età del Kazakhstan, per poi giocare sempre da titolare contro l’Islanda (2-0) e subentrare in quella contro la Scozia (3-1). Nelle prime due gare ha inoltre indossato la fascia da capitano.

YORDAN OSORIO (Venezuela)
Doppio impegno amichevole per il Venezuela. Osorio è stato schierato titolare contro Panama (2-2), mentre è subentrato contro la Siria (2-1).

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA