Entra in contatto:

Parma Calcio

Crotone-Parma, convocati e probabili formazioni

Crotone-Parma, convocati e probabili formazioni

Nemmeno il tempo di smaltire le scorie dell’ultimo turno di campionato che la Serie A è pronta a ripartire. Il 14° turno di campionato si apre domani con la sfida che riguarderà da vicino il Parma, di scena all'”Ezio Scida” di Crotone. Fishio d’inizio ore 18.30 (diretta tv su DAZN). Andiamo a vedere le scelte e i dubbi dei due allenatori.

Liverani porta in Calabria 24 giocatori; restano in Emilia gli indisponibili Laurini, Pezzella, Grassi, Scozzarella, Nicolussi Caviglia, assieme al lungodegente Mihaila. Nel 4-3-3 ormai consolidato i ballottaggi riguardano il centravanti (più Inglese di Cornelius) oltre che la fascia destra, con uno tra Iacoponi e Busi nel ruolo di terzino e uno tra Karamoh e Brunetta come ala d’attacco; Kurtic, Brugman e Hernani lottano per due maglie a centrocampo.
Il Crotone, fanalino di coda della classifica e reduce dal ko di “Marassi” con la Samp, vive comunque un buon momento (4 punti in 3 gare) e cerca il secondo successo consecutivo in casa dopo il poker rifilato allo Spezia. Stroppa dovrà fare ancora a meno del regista Benali, ma può contare su tutte le altre certezze della squadra: Molina sarà il tuttofare della mediana, Reca la spina nel fianco sull’out di sinistra e il tandem d’attacco Messias-Simy (con il francese Rivière come asso nella manica).

 

CONVOCATI PARMA
Portieri: Colombi, Rinaldi, Sepe.
Difensori: B. Alves, Balogh, Busi, Gagliolo, Iacoponi, Osorio, Valenti, Ricci.
Centrocampisti: Brugman, Camara, Cyprien, Dezi, Hernani, Kucka, Kurtic, Sohm.
Attaccanti: Brunetta, Cornelius, Gervinho, Inglese, Karamoh.

CONVOCATI CROTONE
Portieri: Cordaz, Crespi, Festa.
Difensori: Cuomo, Djidji, Golemic, Luperto, Magallan, Pereira, Reca.
Centrocampisti: Crociata, Eduardo, Molina, Petriccione, Rojas, Vulic, Zanellato.
Attaccanti: Dragus, Messias, Rivière, Siligardi, Simy.


PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Cuomo, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Zanellato, Reca; Simy, Riviere. All. Stroppa

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Brugman, Hernani; Karamoh, Inglese, Brunetta. All. Liverani

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio